Eden Cremazioni Animali Padova, Venezia, Treviso

L'azienda Eden

Eden srl azienda di cremazione animale d'affezione nasce dall'esperienza maturata negli anni dai titolari in questo settore. L'azienda opera al meglio con efficienza per certificare il processo di cremazione e si avvale delle più moderne tecnologie per la salvaguardia e tutela dell'ambiente.

I punti fermi della società sono:
  • Celerità e puntualità nel ritiro presso il vostro ambulatorio veterinario, clinica veterinaria o altra sede
  • Responsabilità e trasparenza in ogni singola procedura con l'utilizzo di "EDEN code" un codice identificativo che permette la massima rintracciabilità della spoglia
  • Rispetto delle normative vigenti dal prelievo al trasporto fino alla cremazione, che può essere singola o collettiva, ogni fase viene eseguita con personale specializzato e nel massimo rispetto delle norme igienico sanitarie
  • Sensibilità e discrezione con cui opera per la privacy di chi ha subito la perdita, con un servizio curato in ogni dettaglio mettendo a disposizione una stanza idonea detta "stanza del commiato" per poter salutare nel giusto modo il vostro animale con la possibilità di presenziare alla cremazione singola per poi ricevere le sue ceneri in apposita urna, garantendogli così un degno ricordo
  • Collaborazioni mirate a gestire le esigenze della nostra clientela, anche dal punto di vista psicologico, grazie al supporto di una figura professionale idonea

“SE SAPRAI RICORDARMI, SARÒ SEMPRE CON TE.”
È da un gesto d'amore che nasce un buon ricordo.

Perchè sceglierci

Amore per gli animali

Nel dolore di chi ha subito una perdita dell'animale, svolgiamo il nostro lavoro in modo etico.

Professionalità

Offriamo professionalità, presenza costante e sensibilità umana, garantendo attenzione alle esigenze dei nostri clienti in ogni fase.

Trasparenza

La volontà di operare nei doveri e nelle responsabilità, impone a noi della EDEN di fornire la massima trasparenza nelle prestazioni per i nostri clienti.

Certificato cremazione

Offriamo a tutti i clienti il certificato dell'avvenuta cremazione presso il nostro impianto sia per la cremazione singola che per quella collettiva.

H24

Il nostro servizio è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24, festivi inclusi. Contattateci per ulteriori informazioni.
Alessandro 328 4318804 - Matteo 335 5413497

disposizioni nazionali

Dalle più recenti disposizioni nazionali e comunitarie il corpo del tuo fedele animale è considerato materiale di CAT.1 destinato solo alla eliminazione presso impianti di incenerimento o altri impianti sempre di CAT.1 riconosciuti ai sensi del Regolamento C.E. 1069/09.
Le sue spoglie non possono essere seppellite in luoghi non idonei, provocando l'inquinamento di falde acquifere punibile ora con denuncia penale, oppure gettate nei cassonetti ed essere la causa del diffondersi di malattie.